Covid-19 - Attività autorizzata

Covid-19 - Attività autorizzata

Gentile Cliente,

ti informiamo che CSI S.p.A. è autorizzata alla prosecuzione delle attività lavorative e pertanto rimane aperta per il servizio alla clientela autorizzata anch'essa con le seguenti modalità operative:

- L'orario viene variato in 8.30 ÷ 12.30 e 13.00 ÷ 16.30 dal lunedì al venerdì, sabato e domenica chiuso.
Al di fuori di questi orari, giornalmente effettuiamo la sanificazione dei luoghi di lavoro e degli accessi comuni, non sarà quindi possibile accedere in alcun modo ai locali CSI.

- Per coloro che intendessero ritirare apparecchiature presso il punto vendita aziendale, il cancello d'ingresso rimane chiuso ed occorre suonare all'apposito campanello posto alla destra dello stesso per l'apertura.
E' ammesso un solo cliente alla volta nel punto vendita; se già presente un cliente nell'area di vendita, il cliente sopraggiunto dovrà attendere fuori. Ad ogni uscita avverrà la sanificazione dei punti di passaggio; è possibile pertanto dover attendere qualche minuto per il nuovo ingresso.

- Per coloro che intendessero ricevere le spedizioni tramite corriere, preghiamo di tenere in considerazione sia l'elevato numero di consegne che questi si trovano a gestire, sia le agitazioni che di volta in volta avvengono tra gli stessi. Non ultimo, il personale in produzione è ridotto, pertanto non siamo in grado di assicurare la spedizione immediata come al solito.
Per tutti questi motivi, raccomandiamo l'invio dei vostri graditi ordinativi con congruo anticipo.